logo-loveheals-jpgIl messaggio dei sintomi

Ogni sintomo fisico, emozionale, relazionale e spirituale, è un preciso messaggio della tua coscienza. Comprenderlo e rendersene conto per cambiare, è la strada per il riequilibrio globale di sé. 

Il sistema Love Heals, sintesi di psicologia occidentale e filosofie orientali, è una tecnica di riequilibrio energetico e psicofisico attraverso i Chakra che esplora le relazioni tra il nostro corpo, la nostra coscienza e la nostra vita, permettendoci, in caso di disequilibrio, di ritornare ad uno stato di armonia, di equilibrio e di benessere.

I principi che regolano questa tecnica sono semplicissimi: tutto nasce dentro di noi e noi siamo esseri di energia.

L’energia in equilibrio scorre.

A volte si blocca quando prendiamo una decisione – importante per noi – che non è in linea con ciò che siamo “dentro”, dunque, quando non siamo coerenti con noi stessi e permettiamo ad una situazione, percepita negativamente, di permanere nella nostra vita.

Questa incongruenza crea una tensione, la tensione crea un blocco di energia.

La conseguenza di tale blocco, dapprima, è manifestata a livello emozionale: percepiamo emozioni come rabbia, paura, tristezza, sensi di colpa, rimpianti ecc.. a cui diamo scarso valore.

il messaggio dei sintomiSe tale tensione non viene risolta, essa permane ed allora si manifesta realmente a livello fisico attraverso una malattia, oppure, a livello interiore, con tensioni varie, ansia, depressione…; oppure ancora nella nostra vita con, per esempio, rapporti non felici con il denaro, la sicurezza, le emozioni, i genitori, i figli, il partner, il sesso, l’autorità…

Tutti i sintomi sono, dunque, energia bloccata e, soprattutto, sono un messaggio che viene dal profondo! 

Ecco perché si parla del messaggio dei sintomi, non è un semplice o banale modo di dire.

La serata sarà incentrata sulla lettura e interpretazione del messaggio dei sintomi che la nostra coscienza, anche energeticamente, sta comunicando attraverso di essi. 

Leggi le info complete sul sistema di riequilibrio energetico: seduta individuale.

Relatore: Raffaele Montalto 

Vuoi una consulenza personalizzata? Clicca qui sotto

 

 

 

(Visited 28 times, 1 visits today)