Credi In Te Stesso

Credi in te Stesso

Credi in un sogno e potrebbe avverarsi. Credi In Te Stesso e si avvererà.”

Il seminario Credi In Te Stesso ha lo scopo di insegnare una tecnica molto pratica, efficace e veloce per sostituire le credenze/programmi negative e depotenzianti con l’esatto opposto.

La nostra mente, infatti, può essere programmata come il software di un computer, il risultato dipende quindi dal programma. La possiamo programmare in modo positivo o negativo, la scelta sta a noi. Per cui possiamo dire a noi stessi “Io sono potente, gioioso, amorevole” oppure “ Io sono nessuno”.

essere se stessiQual è la vostra scelta? Entrambe, non importa quale, sono software! Quando ci si rende veramente conto di questo, si può cambiare ciò che nella vostra vita non funziona come vorreste.

Ciò in cui crediamo diventa la nostra realtà, cambiamo le nostre credenze e cambieremo la nostra realtà.

La fiducia è diversa dalla speranza perché se speri, puoi restarci male, mentre se credi sai che la maniera migliore di essere pronto è quella di non esserlo mai. E che non importa quel che ti accade, conta solo ciò che ne fai. È per questo che si dice “credere in se stessi” e non “sperare in se stessi”. Perché se speri, accetti quel che viene. Se invece credi, hai la consapevolezza che quel che sta arrivando sta guardando proprio te.
M. Bussola

 

Istruttore: Raffaele Montalto
Il seminario inizia alle ore 9.30 e termina alle 18.30 circa.
Clicca sul link per scaricare le info complete: Info Seminario 

loop credenzeLeggi l’articolo dedicato: Perché le credenze sono determinanti per la nostra felicità

“Le credenze sono meccanismi potenti di auto-affermazione e creazione della propria realtà, proprio perché lavorano con le emozioni abbinate ai pensieri. Su questi principi si basa la famosa “Legge dell’attrazione”, ovvero andiamo ad attirare nella nostra vita energie e vibrazioni simili, congruenti con l’energia che emettiamo, frutto di nostri pensieri e credenze. Più credo profondamente in qualcosa, più esso si manifesterà nella mia vita.”

Estratto dal libro Essere felici ORA!, di Franco Bianchi.

 

Organizza un corso nella tua città, clicca qui!

Credi In Te Stesso è un seminario accreditato S.I.A.F.,  Società Italiana Armonizzatori Familiari, Counselor, Counselor Olistici e  Operatori Olistici.

Il corso è accreditato con codice CS-20311 dell’elenco nazionale S.I.A.F. per il rilascio di n° 12 Crediti Formativi ECP validi per i professionisti certificati nei registri di: Operatore Olistico

Credi in te Stesso

(Visited 52 times, 1 visits today)