Light Project

light project triptic itaChe cos’è di preciso il “processo di Ascensione? In cosa consiste? Come affrontarlo? Cosa posso fare io?

È un innalzamento della vibrazione, tua e del pianeta sul quale stai. Ecco perché occorre seguire ciò che la Madre Terra sta operando. È necessario unire nel cuore ciò che ora è diviso: le energie Yang e Yin, maschile e femminile. I rappresentanti di queste energie sono i genitori: Guarire questi rapporti è la porta d’entrata per l’Ascensione.

Il nome indica tutto: Light, in inglese, significa Luce.

È un percorso iniziatico che porta verso la luce, una strada, un’esperienza, ma vuol dire anche “leggero” e questo indica il processo di Ascensione, ossia alleggerire la frequenza vibratoria di ognuno di noi e, quindi, della Madre Terra.

Tale processo riguarda il nostro pianeta e tutti coloro che lo abitano. Significa andare dal mondo della dualità a quello dell’unità, dal livello del giudizio a quello dell’accettazione, dall’era dei Pesci a quella dell’Acquario, dal terzo al quarto Chakra, dal controllo all’Amore. Per uscire dal vecchio modo di pensare occorre andare oltre, lasciare vecchi schemi del passato per lasciar fluire quelli nuovi.

Il modo migliore per trascendere il mondo della dualità è unire, fondere, il maschile ed il femminile, lo Yin e lo Yang.

La relazione con i nostri genitori ha un ruolo determinante in questo processo. L’accettazione delle figure parentali e soprattutto l’accettazione dei ruoli che rappresentano è un ottimo modo per alleggerirsi – Light Project!

Per realizzare che…. Si’! Siamo tutti Uno!

Il seminario è residenziale e a numero chiuso (max 14)

Light Project è un seminario accreditato S.I.A.F., Società Italiana Armonizzatori Familiari, Counselor, Counselor Olistici e  Operatori Olistici  www.siafitalia.it .
Il corso è accreditato con codice CS-13611 dell’elenco nazionale S.I.A.F. per il rilascio di n°5Crediti Formativi ECP validi per i professionisti certificati nei registri di: Operatore Olistico. Esiste anche un CD audio creato appositamente da Franco Bianchi per il seminario.

Light Project

 

(Visited 39 times, 1 visits today)