Love Heals

guarigione spirituale chakraIl sistema Love Heals, sintesi di psicologia occidentale e filosofie orientali, è una tecnica di guarigione spirituale che esplora le relazioni tra il nostro corpo, la nostra coscienza e la nostra vita, permettendoci, in caso di disequilibrio, di ritornare ad uno stato di armonia, di equilibrio e di benessere.

I principi che regolano questa tecnica sono semplicissimi: tutto nasce dentro di noi e noi siamo esseri di energia.

L’energia in equilibrio scorre. A volte si blocca quando prendiamo una decisione – importante per noi – che non è in linea con ciò che siamo “dentro”, dunque, quando non siamo coerenti con noi stessi e permettiamo ad una situazione, percepita negativamente, di permanere nella nostra vita (ovviamente questo è un concetto relativo ad ogni individuo ed alla sua sensibilità).

Questa incongruenza crea una tensione, la tensione crea un blocco di energia.

La conseguenza di tale blocco, dapprima, è manifestata a livello emozionale: percepiamo emozioni come rabbia, paura, tristezza, sensi di colpa, rimpianti ecc… a cui diamo scarso valore.

Se tale tensione non viene risolta, essa permane ed allora si manifesta realmente a livello fisico attraverso una malattia, oppure, a livello interiore, con tensioni varie, ansia, depressione…; oppure ancora nella nostra vita con, per esempio, rapporti non felici con il denaro, la sicurezza, le emozioni, i genitori, i figli, il partner, il sesso, l’autorità…

LOGO LoveHeals jpgTutti i sintomi sono, dunque, energia bloccata e, soprattutto, sono un messaggio che viene dal profondo e che parla di un disagio, di una difficoltà, di una sofferenza interiore prima che fisica.

Come dire: prima si “ammala l’anima”, il corpo solo successivamente e come conseguenza.

Il processo di riequilibrio energetico e psicofisico viene attivato attraverso il percorso inverso, occorre:

1) fare scorrere l’energia,

2) cambiare quella decisione che è risultata, a posteriori, non felice per noi e che aveva messo in moto tutto il processo.

Il ritorno all’interezza implica un cambiamento: se nulla cambia dentro di noi, tutto rimarrà uguale a prima.

Cambiare, il più delle volte, significa vedere il mondo con occhi diversi, ritornare ad essere sempre più ciò che siamo veramente. È un ritorno a casa, per questo è un passaggio facile ed alla nostra portata.

Per chi fosse impossibilitato a frequentare il seminario è possibile prenotare una seduta individuale.

Love HealsLove Heals è un seminario accreditato S.I.A.F., Società Italiana Armonizzatori Familiari, Counselor, Counselor Olistici e  Operatori Olistici  www.siafitalia.it Il corso è accreditato con codice CS-14411 dell’elenco nazionale S.I.A.F. per il rilascio di n° 44 Crediti Formativi ECP validi per i professionisti certificati nei registri di: Operatore Olistico.

Esiste anche un CD audio creato appositamente da Franco Bianchi per il seminario.

(Visited 64 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments