Scopriamo il messaggio energetico dei sintomi attraverso una piacevole serata di formazione. Potrai apprendere tante informazioni utili per il tuo benessere e il tuo equilibrio psicofisico ed energetico.
Durante la serata scopriremo:
- I Chakra – le valvole collegate al nostro corpo e alla nostra coscienza
- Gli stati di coscienza principali nella nostra vita: Sicurezza, Emozioni, Libertà, Amore, Comunicazione, Intuito, Autorità
- Il linguaggio dei sintomi: cosa accade quando non ascoltiamo la nostra coscienza (lettura per i partecipanti)
Una parte della serata sarà dedicata esclusivamente alle richieste dei partecipanti. Nei limiti di tempo a disposizione, ognuno potrà chiedere la lettura e il significato di un sintomo di suo interesse.
Ogni sintomo fisico, emozionale, relazionale e spirituale, è un preciso messaggio della tua coscienza. Comprenderlo e rendersene conto per cambiare, è la strada per il proprio vero riequilibrio emozionale, energetico e spirituale.
PER SAPERNE DI PIÙ
Il sistema Love Heals, sintesi di psicologia occidentale e filosofie orientali, è una tecnica di riequilibrio energetico e psicofisico attraverso l’uso dei Chakra, che esplora le relazioni tra il nostro corpo, la nostra coscienza e la nostra vita, permettendoci, in caso di disequilibrio, di ritornare ad uno stato di armonia, di equilibrio e di benessere.
I principi che regolano questa tecnica sono semplicissimi: tutto nasce dentro di noi e noi siamo esseri di energia.
L’energia in equilibrio scorre. A volte si blocca quando prendiamo una decisione – importante per noi – che non è in linea con ciò che siamo “dentro”, dunque, quando non siamo coerenti con noi stessi e permettiamo ad una situazione, percepita negativamente, di permanere nella nostra vita. Questa incongruenza crea una tensione, la tensione crea un blocco di energia.
La conseguenza di tale blocco, dapprima, è manifestata a livello emozionale: percepiamo emozioni come rabbia, paura, tristezza, sensi di colpa, rimpianti ecc… a cui diamo scarso valore.
Se tale tensione non viene risolta, essa permane ed allora si manifesta realmente a livello fisico attraverso una malattia, oppure, a livello interiore, con tensioni varie, ansia, depressione…; oppure ancora nella nostra vita con, per esempio, rapporti non felici con il denaro, la sicurezza, le emozioni, i genitori, i figli, il partner, il sesso, l’autorità…
Tutti i sintomi sono, dunque, energia bloccata e, soprattutto, sono un messaggio che viene dal profondo!
La serata sarà incentrata sulla lettura e interpretazione del messaggio energetico che la nostra coscienza sta comunicando attraverso i sintomi.
Leggi le info complete sul percorso individuale.
La serata è a numero chiuso. È molto gradita la prenotazione, via email o telefonicamente, onde evitare il rischio di posti in piedi.
Relatore: Raffaele Montalto